https://www.facebook.com/DueoQuattroRuote?ref=hl

mercoledì 29 febbraio 2012

Gas Gas 125 cc

                                                                       


Sono finalmente pronte per la catena di montaggio le nuove Gas Gas Enduro 2012. Complicazioni nella fase finale di sviluppo nello scorso mese di settembre hanno costretto la casa spagnola ad apportare alcune modifiche alla moto e a posticiparne il suo lancio commerciale. Dopo mesi di lavoro, Gas Gas ha finalmente annunciato l'imminente entrata in produzione, nello stabilimento di Salt dei nuovi modelli CE 125, 250 e 300 cc 2012.
L'entrata in produzione era stata rinviata dopo che in fase di collaudo finale erano stati riscontrati dei problemi di affidabilità dell'innovativo sistema del filtro aria a cartucca. Nonostante questo sistema fornisse infatti migliori prestazioni, più praticità e facilità d'uso, test condotti nelle condizioni più estreme hanno evidenziato dei problemi che hanno costretto il marchio spagnolo a correre ai ripari e a riprogettare completamente tutta la scatola filtro.
Ora le moto 2012 sono pronte per la produzione, caratterizzate sempre dal nuovo styling e dall'innovativo telaio realizzato in cromo molibdeno, con telaietto posteriore realizzato in polimero tricomponente, nuova frizione rivista per ottimizzare la lubrificazione e permettere un maggior raffreddamento e resistenza agli sforzi prolungati, paramotore più avvolgente, serbatoio con capacità aumentata del 15% e nuovo attacco del cavalletto, ancorato direttamente sul telaio. 

fonte xoffroad.it








                                                   

Nessun commento:

Posta un commento